GAREGGIA E CRESCI INSIEME A NOI

Vuoi intraprendere una carriera nel mondo del Tiro Sportivo? La nostra associazione gareggia in un circuito internazionale  di tiro a fuoco con pistola, shotgun e mini rifle famoso in tutta Italia. 



Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno!

Segui le nostre gare e gli eventi sulla nostra pagina Facebook

Un associazione: un gruppo di amici uniti in tutta l'Italia.


Responsabili di Squadra e i loro Ruoli

 

Antonio Bruno

Presidente

 Vincitore del Campionato Centro Sud e Campione di Divisione in PCW Accurate 2018

Arbitro Federale - Security Officer del Circuito "Doppia Azione"

 

Luigi Bruno

 Vice Presidente

Vincitore del Campionato Nord e Campione di Divisione in SSW Accurate 2019 e Secondo nel Campionato Centro sud

Arbitro Federale - Security Officer del Circuito "Doppia Azione" 

 

Responsabili  Sezione Centro Sud

 

Per info e contatti

tel. 06/2571078

cel. 3939195714

- - - 3401420576

 

Alex Mora

Agonista

Vincitore del Campionato Nord nella ESW Advance (con Bump in Fast) nella nel 2019 Arbitro Federale - Security Officer del Circuito "Doppia Azione" 

 

 Responsabile Sezione Nord

 

Per info e Contatti

 tel. 3491098969

 



I Capitani della Squadra

Filippo Roverso

Capitano

Vincitore del Campionato Nord e Campione di Divisione CCW Accurate nel 2019

 

Sezione Nord


Per info e iscrizioni mandaci una mail all'indirizzo: info@specialcorps.it


Non hai un Porto d'armi ad Uso Sportivo?

Puoi incominciare una carriera sportiva chiedendo alla tua questura di competenza del territorio 

i moduli necessari all'acquisizione. Ti ricordiamo poi che sarà necessario iscriversi alla Federazione Sportiva Special Corps Team riconosciuta dal Coni. Clicca sull'immagine sottostante per maggiori informazioni.

 


Corsi di perfezionamento al Tiro con armi Airsoft in collaborazione con la nostra Accademia.

Se hai 18 anni e sei automunito puoi iscriverti al nostro club e partecipare all'indottrinamento sportivo e ludico, con una pistola airsoft, che l'Accademia potrà offrirti in merito alla sua esperienza.  

La "piccola" Rita:

Rita Mura ,a soli 18 anni, Iniziò la sua esperienza con noi con una Pistola Airsoft a Co2. Dopo mesi di allenamento, iniziò finalmente la sua carriera sportiva. Oggi gareggia nel circuito di gare DoppiaAzione con la sua HS Xdm. "E' nato tutto un po' per gioco, un pò per curiosità, per avere un passatempo. Allenamento dopo allenamento è nata proprio una passione; la voglia di imparare è iniziata ad aumentare e tutto ha iniziato a prendere più forma. A differenza di molti altri sport, qui l'unica sfida che hai è con te stesso, impari ad avere un equilibrio fisico e mentale. Alla mia squadra devo tanto, è importante avere anche un punto di riferimento, ad avere un gruppo di amici con la quale divertirsi e continuare a coltivare la nostra passione per il tiro. Per quanto riguarda l'airsoft, penso che delle volte venga sottovalutato, prima di fare prove a fuoco è importante prima di tutto, imparare a maneggiare l'arma e conoscere tutte le procedure di sicurezza per non danneggiare se stessi e gli altri che ci circondano. Io ho fatto tanta pratica con l'airsoft e  continuo a farla nonostante ora abbia anche la mia autonomia con un arma da fuoco". 

Rita Mura

 

Nello Steel Challenge ha già dimostrato le sue potenzialità il 9-10 Dicembre 2017 e nella gara di Tiro Action DoppiaAzione il 16/17 Dicembre 2017 è arrivata Prima Lady.  Nel Luglio del 2018 sorpassa il suo grado "Basic" per meriti sportivi con la Finale di Campionato Centro Sud diventando "Advance" con podio 1^Lady e 1^ Basic Stock. Fino ad oggi conta più di 20 podi rispettivamente nelle categorie Lady e Stock.