Special Movie Set prepara il tuo personale, i tuoi attori e le tue comparse per una scena d'azione secondo le tue scelte ed esigenze: il nostro team di istruttori e stuntcrew sono operatori preparati con trentennale esperienza sulle attrezzature militari ed di maneggio di armi lunghe e corte che possono insegnare alla tua troup i movimenti basici del tiro in modo professionale. Grazie all' Accademia di Tiro, Special Corps Training Division, gli attori possono avere un insegnamento mirato e minuzioso nelle scene del film che dovranno interpretare.
Riprese del Film RED NOTICE
Una ripresa programmata in Italia è stata annullata a causa della pandemia COVID-19 nel paese .
Il 14 marzo 2020 è stato annunciato che la produzione è stata interrotta a tempo indeterminato a causa della pandemia .
Le riprese sono riprese a metà settembre e sono state completate il 18 novembre 2020.
Gal Gadot e Ryan Reynolds hanno terminato le riprese delle loro parti entro la fine di ottobre.
La produzione si è conclusa ad Atlanta il 14 novembre, prima di trasferirsi a Roma e in Sardegna , in Italia , per una settimana di riprese.
Le riprese in Italia furono completate alla fine del mese.
Furono equipaggiati ben 28 operatori N.O.C.S. con buffetteria ed armi sceniche dopo un lungo studio sulle attrezzature usate dai veri membri del reparto operativo della polizia di stato, vestendoli con un ottimo riguardo ai particolari che li ricreassero nel modo più autentico possibile.
In foto due operatori stunt crew con la loro attrezzatura swat: una scena tratta dal film "L'apocalisse delle scimmie" (2012) scritto e diretto da Romano Scavolini partecipando allo stesso modo in "Two Families" (2007) e in "Visions" di Luigi Cencinelli.
Abbiamo anche una gamma di armi airsoft da utilizzare in set cinematografici e in studi fotografici che vanno dalle armi lunghe ( come fucili sniper) a mitragliatrici leggere, fucili d'assalto, di piccole dimensioni e armi corte.
Tra i film a cui abbiamo partecipato, l'ultimo è stato quello dei THE PILLS e una puntata mandata su Rai 1 di "Zio Gianni" intitolata "Gianni e l'Inps".
CONTATTACI SUBITO PER UN PREVENTIVO GRATUITO