Il PRIMO SCATTO REGOLABILE PROFESSIONALE in Kit di Montaggio Aftermarket.

Descrizione sul prodotto:

Il gruppo di scatto denominato TR-1® (abbreviazione del termine inglese Trigger – One) è stato appositamente realizzato da Antonio Bruno per esaltare le prestazioni dei tiratori che utilizzano le pistole Glock - BERETTA - XDM nel tiro sportivo e da difesa.

Le accuratizzazioni operate sul congegno, pur mantenendo inalterata l’azione delle sicure sull’ arma, hanno reso lo scatto dolce, fluido e prevedibile, consentendo altresì al tiratore di percepire con maggiore chiarezza e sensibilità ogni sua fase che, privata di alcuni elementi di disturbo, risulta più chiara e definita.

Installato il congegno nell’ arma, in sostituzione di quello preesistente, possono essere effettuati dal tiratore, senza peraltro richiedere ulteriori e ripetute operazioni di smontaggio ordinario, gli aggiustamenti per adattare lo scatto alle sue esigenze, agendo sulla precorsa, sul collasso di retro scatto e sul riaggancio, che possono essere modificati a piacimento, mediante l’intervento con un giravite sulle apposite viti di regolazione.

 

Le lavorazioni eseguiti ad arte sui leveraggi e i successivi interventi di regolazione manuale, fanno si che ogni difficoltà legata all’ azione di scatto venga eliminata, consentendo al tiratore di riuscire in breve tempo ad effettuate un tiro giusto e preciso.

Oggi il kit ha avuto una grande evoluzione che va oltre le 10 tipolgie di versioni e modelli!


Scegli il TR-1 del modello e generazione che possiedi:

TR-1 per Beretta Serie 90 ed M
TR-1 per Beretta Serie 90 ed M
Beretta APX
Beretta APX
Glock con fusto di 3^ Generazione
Glock con fusto di 3^ Generazione
Glock con fusto di 4^ Generazione
Glock con fusto di 4^ Generazione
TR-1 per Glock Gen 5
TR-1 per Glock Gen 5
TR-1 per Glock 42/43.
TR-1 per Glock 42/43.
HS XDm
HS XDm
Armerie che sono diventate DIstributori Ufficiali TR-1
Armerie che sono diventate DIstributori Ufficiali TR-1


TESTIMONIALS

Molti Tiratori dei circuiti sportivi: DOPPIAAZIONE, IDPA, FITDS, FIAS, IASA,  gareggiano con il TR-1! Diventa anche tu un Campione.

Usato anche da diversi operatori delle forze speciali italiane ed estere, il TR-1 è molto richiesto per le sue peculiarità e caratteristiche.

TR-1 CHAMPIONS

Solo i Campioni usano il TR-1®: ecco alcuni tiratori di circuiti sportivi che hanno recensito e provato il TR-1®

Gianluca Passalia Campione Italiano di Tiro Dinamico

Gianluca Passalia

 

Medaglia di Bronzo riconosciuta dal CONI per il Valore Atletico e per i titoli di Campione Italiano di tiro dinamico ha recensito, tramite Giulio Mele, lo scatto TR-1® durante i suoi allenamenti per gli Europei di IPSC: installato su una una glock 17 gen 4^ , elaborata per uso ludico, Gianluca ha trovato lo scatto PERFETTO; riaggancio netto e percepibile, giusto peso e limitatissima precorsa. Le lavorazioni sono ottime e producono il risultato promesso. 

 

Un rigraziamento a Giulio Mele per la presentazione del prodotto.

Alberto Longoni Campione MASTER

Dopo vari tentativi, fatti con scatti di altre marche ho deciso di provare il TR-1 e mi sono detto: "Perchè non provare un prodotto italiano?". Ordinato in breve tempo, tramite il sito, ho avuto un ottima consulenza telematica con i Fratelli Bruno che sono stati gentili e molto preparati. Arriva il prodotto dopo una settimana è mi stupisco subito della bellissima scatola in cui viene presentato. Il montaggio è stato facile e veloce. Provarlo è stata una sensazione andata oltre ogni aspettativa: la precorsa è secca e immediata senza alcuna sensazione di sfregamento sulle parti. Il collasso di retroscatto è veramente sensazionale, la corsa del grilletto è meno di 2 mm e dà la sensazione che il percussore si lanci verso la volata senza far minimamente vibrare la pistola. Dopo le prove in bianco sono passato a quelle a fuoco, dove riuscivo a doppiare i colpi con molta facilità avendo sempre la pistola ferma e stabile. Le tarature dello scatto sono già state da subito soddisfacenti e non ho apportato regolazioni estreme di cui il TR-1 è in grado di fare. In una gara a Pavia,  non dando il meglio di me, ma lasciando tre Master della mia categoria alle mie spalle, lo scatto mi ha aiutato tanto.

Ringrazio i fratelli Bruno per l'ottimo prodotto, della cortesia e della disponibilità.

                                    

Alberto Longoni SSP Master Club 2.9 (DuedotNove) Glock 34                                                                                                     Alberto


Oltjon Dervishaj Campione MASTER

Oltjon Dervishaj Campione Master del Circuito DOPPIAAZIONE in Stock Service Weapon . Gareggia con la sue Glock anche nel mondo del dinamico. Il Tr-1® fa parte del suo equipaggiamento. Soddisfatto del risultato continuerà le sue gare unendo la sua bravura a uno scatto unico. 

 

Guarda il Trailer e il Video promo a cui ha partecipato!

Rita Mura Campionessa Lady

Il Canale Ufficiale del TR-1

Sul Canale potrete vedere interviste, puntate dedicate ad esercizi e a prestazioni dello scatto, video di gare intraprese in vari circuiti da tiratori che usano il TR-1.
Sul Canale potrete vedere interviste, puntate dedicate ad esercizi e a prestazioni dello scatto, video di gare intraprese in vari circuiti da tiratori che usano il TR-1.



Luigi Bruno

Luigi Bruno

Campione Accurate divisione Stock Service Weapon . Anche lui è passato a Glock ed ha scoperto il TR-1 riscoprendo fin da subito le sue peculiarità ed migliorando i suoi risultati e conquistando molti podi. 







TR-1 MILITARY & LAW ENFORCEMENT

Agenti di sicurezza, forze di polizia e militari

Fabrizio Tetti

Fabrizio TETTI

Istruttore di Tiro Tattico Ceo e Fonder di Sharden Tactical.

 

  "Quando si parla di Glock andiamo subito a pensare a tre cose: estetica spartana, polimero, e uno scatto, non proprio fluido; Con il passare del tempo tende leggermente ad ammorbidirsi, provandolo in bianco e in poligono a fuoco.

Quindi, si vanno a cercare componenti e pezzi aftermaket cercando di provare a migliorarne le prestazioni senza arrivare mai a una conclusione. Per non diventare "pazzi" a trovare il prodotto migliore con combinazioni costose, potete rivolgervi ad Antonio Bruno l'ideatore del TR-1. 

Uno scatto completamente regolabile che esalta le prestazioni della Glock nel tiro sportivo e nel Combat Shooting. Dolce e fluido, che dà giovamento a un "Trigger Control" in uno scenario dinamico e che ci permette di raggruppare una serie di colpi, in modo concentrato rispetto allo scatto originale. Le regolazioni si adattano all'operatore che lo userà: precorsa del grilletto, collasso di retroscatto e il riaggancio sono personalizzabili grazie a due viti poste sul grilletto e una sull' housing posteriore.

Viene fornito di confezione stagno e un foglio di istruzioni da cui si può accedere al video di installazione sul canale Youtube. (se sapete già smontare correttamente la vostra glock, non nè avrete bisogno). Ho usato, per il lento mirato e per le prove a fuoco in sequenza dinamiche di 3-5 colpi, una glock 19 gen 3 Tritium ed ha fatto il suo lavoro senza nessun problema. Faccio i miei complimenti ad Antonio Bruno per la progettazione e lo sviluppo del TR-1 valutandolo, assolutamente ECCELLENTE!".